- presidente: Beppe Patrizi
- consigliere: Massimo Andretta
- consigliere: Simona Riguzzi
Policy
Servin Soc. Coop. p. A. è consapevole che il suo punto di forza è fondato sulla capacità di erogare servizi globali di alta qualità.
Per i propri Clienti, pubblici e privati, Servin è un partner competente e affidabile, in grado di accompagnarli nello sviluppo della loro attività e di aiutarli a gestire problemi complessi. I loro bisogni e obiettivi orientano tutta l’attività della cooperativa e grazie a questo Servin rappresenta una garanzia di sicurezza e valore.
L’attenzione costante all’innovazione ha consentito a Servin di raggiungere un alto livello di specializzazione e competenza. L’etica professionale della società si basa sui valori di competenza, integrità e riservatezza professionale.
Servin persegue con impegno e determinazione le seguenti strategie sotto la guida attenta del Direttore Generale:
- mantenere il Sistema di Gestione per la Qualità quale strumento per realizzare gli obiettivi, rispettare gli impegni assunti, promuovere il miglioramento continuo dei processi aziendali, garantire il rispetto dei requisiti dei Clienti e di quelli cogenti applicabili;
- curare la comunicazione verso il Cliente per ottenere continui feedback sulla qualità del servizio e fare tesoro degli errori;
- gestire le commesse in ogni fase, dalla più semplice alla più complessa, applicando regole interne formalizzate che garantiscono affidabilità, efficacia ed efficienza sia verso i clienti che all’interno dell’organizzazione;
- garantire la qualità del servizio e promuovere nuovi servizi, attraverso investimenti nell’area ricerca/sviluppo, tecnologia e formazione continua del personale;
- stringere e mantenere rapporti di collaborazione con Università, Enti ed Istituzioni per diffondere conoscenza e sviluppare progetti;
- promuovere progetti di innovazione tecnologica e coinvolgere le imprese in percorsi di ricerca e sviluppo tecnologico, contribuendo alla loro competitività;
- selezionare e valutare i fornitori migliori per assicurare le migliori prestazioni ai Clienti;
- sviluppare lo spirito di gruppo e garantire informazione, formazione e costante aggiornamento normativo a tutti i livelli dell’organizzazione per aumentare l’affiatamento, la motivazione e la collaborazione reciproca;
- operare con la dovuta integrità professionale, impegnandosi a non effettuare verifiche di progetti in tutti i casi in cui vi siano situazioni che possano risultare in contrasto con le esigenze di indipendenza ed imparzialità della specifica attività di verifica.
Servin si impegna a promuovere la comprensione e la diffusione della Politica della Qualità a tutto il personale e alle parti interessate esterne.
È compito di soci, dipendenti e collaboratori applicare quanto di loro competenza per garantire l’efficacia del Sistema di Gestione, in modo tale che sia soddisfatta la Politica e siano raggiunti gli obiettivi per la Qualità.
Ravenna, 08/02/2019 Il Direttore Generale