Board & Policy

Board
 

Presidente: Michela Lavagnoli

Consigliere: Michela Ragazzini

Consigliere: Simona Riguzzi

Policy

Servin Soc. Coop. a r.l. è consapevole che il suo punto di forza è fondato sulla capacità di erogare servizi globali di alta qualità.

Per i propri Clienti, pubblici e privati, Servin è un partner competente e affidabile, in grado di accompagnarli nello sviluppo delle loro attività e di aiutarli a gestire problemi complessi.

Grazie alla sua struttura flessibile e al knowhow tecnico e gestionale, assicurato dai collaboratori, Servin è in grado di rispondere alle nuove esigenze dei mercati.

Linteresse costante all’innovazione ha consentito a Servin di raggiungere un alto livello di specializzazione e competenza. L’etica professionale della società si basa sui valori di competenza, integrità e riservatezza professionale.

Servin persegue con impegno e determinazione le seguenti strategie sotto la guida attenta del Direttore Generale:

  • mantenere il Sistema di Gestione per la Qualità quale strumento per realizzare gli obiettivi, rispettare gli impegni assunti, promuovere il miglioramento continuo dei processi aziendali, garantire il rispetto dei requisiti dei Clienti e di quelli cogenti applicabili;
  • curare la comunicazione verso il Cliente per ottenere continui feedback sulla qualità del servizio e fare tesoro degli errori;
  • gestire le commesse in ogni fase, dalla più semplice alla più complessa, applicando regole interne formalizzate che garantiscono affidabilità, efficacia ed efficienza sia verso i clienti che all’interno dell’organizzazione;
  • Stringere e mantenere rapporti di collaborazione con Università, Enti ed Istituzioni per diffondere conoscenza e sviluppare progetti;
  • promuovere progetti di innovazione tecnologica e coinvolgere le imprese in percorsi di ricerca e sviluppo tecnologico, contribuendo alla loro competitività;
  • lo sviluppo di partnership strategiche con fornitori esterni allo scopo di attivare rapporti improntati ad una crescita congiunta;
  • sviluppare lo spirito di gruppo e garantire informazione, formazione e costante aggiornamento normativo a tutti i livelli dell’organizzazione per aumentare l’affiatamento, la motivazione e la collaborazione reciproca.

Servin si impegna a promuovere la comprensione e la diffusione della Politica della Qualità a tutto il personale e alle parti interessate esterne.

La Politica costituisce un quadro di riferimento per stabilire obiettivi e programmi di miglioramento. Gli obiettivi sono pianificati e riesaminati annualmente dalla Direzione per verificare che siano realistici, misurabili e coerenti con la strategia ed il contesto aziendale.

È compito di soci, dipendenti e collaboratori applicare quanto di loro competenza per garantire l’efficacia del Sistema di Gestione, in modo tale che sia soddisfatta la Politica e siano raggiunti gli obiettivi per la Qualità

 

Ravenna, 20/01/2023                            Il Direttore Generale